domenica 1 dicembre 2013

Benvenuti

Benvenuti sul nostro blog Tessuti&Arredi.

Qui potrete trovare consigli, news, recensioni, e tanto altro dedicato alla scelta dei tessuti per arredare e decorare  la vostra casa, tende, divani, letti, copriletti. Ma anche carte da parati, pannelli e rivestimenti murali, idee arredo, scelta dei colori e arredamento.

Nei nostri post troverete indicazioni pratiche e funzionali,  le nostre  guide vi aiuteranno a orientarvi nella scelta di ciò che può essere  adatto all’ambiente che volete arredare, ma non solo: recensioni di nuovi prodotti, consigli sul design e tutto quello che riguarda l’arredamento di interni, concentrandoci in particolar modo sulla scelta dei migliori tessuti d’arredo e carte da parati. Cercheremo di aiutarvi a muovervi nel mondo della decorazione in modo che possiate creare il vostro spazio “unico” e personale.

Arredare un ambiente in modo “asettico” e incolore può sembrare  facile, ma è spesso un po’ impersonale, sia che amiate il design, il moderno, il mix o il classico. Saper dosare bene i colori, gli stili e gli abbinamenti darà alla vostra casa un aspetto caldo, accogliente, ma soprattutto personale. Saprete fare le vostre scelte in modo autonomo per diventare il “designer”  del vostro spazio.

Quindi, buon proseguimento e non esitate a contattarci per ogni dubbio o informazione.


Nessun commento:

Posta un commento