Chi sono

Da venticinque anni mi occupo di arredamento e decorazione d’interni, dedicandomi soprattutto al tessuto come elemento importante nella realizzazione dei miei progetti.
In questi anni ho creato molti spazi abitativi, seguendo la mia clientela dalla scelta dei colori ai materiali, fino all’arredo vero e proprio.

Il tessuto mi ha sempre affascinato poiché è la vera espressione della personalità di chi abita una casa sia per colori, sia per il materiale, sia per i disegni. Negli anni passati il tessuto rivestiva una grandissima importanza nell’arredare le case: le tende erano doppie, foderate, ricche. La vita di oggi impone scelte più facili, più fresche ed attuali. Ma questo non ci impedisce di usare i tessuti per i nostri arredi. La casa deve essere per ognuno un luogo accogliente ed è ciò che ho sempre cercato di fare per la mia clientela, capire quali fossero i desideri per la casa del committente e suggerire tutte le possibilità per renderlo un progetto in armonia con i suoi desideri.
Per questo ogni progetto è sempre diverso, perché ognuno di noi è diverso e ognuno deve
“sentire” la propria casa, tornando ad avere ambienti -moderni anche-  ma non “asettici ed impersonali”.  Non è “quanto si spende” che farà bella la vostra casa, ma come spenderete e quanto ci metterete del vostro “estro” personale.

In queste pagine vorrei esplorare con voi l’affascinante mondo del tessuto e della decorazione, per far tornare in auge la ricerca di “unicità” della propria casa.
Patrizia Folia

Nessun commento:

Posta un commento