giovedì 22 maggio 2014

COME SCEGLIERE LA CARTA DA PARATI?

COME SCEGLIERE LA CARTA DA PARATI…..  è sicuramente di gran moda, decorare con la carta una, o più, pareti di una stanza è diventato un modo semplice e facile per dare personalità al vostro ambiente.

carte per ogni stile...... scegliete il vostro
Ma come sceglierla tra le tante proposte del mercato?  Prima di tutto scegliete un prodotto di qualità, è importante perché una buona carta si posa facilmente, ma soprattutto si toglie facilmente, senza rovinare i vostri muri. Ci sono carte da tutti i prezzi, ma spesso il basso costo non è sinonimo  di qualità. Quindi scegliete con attenzione il prodotto.


Esaminate tutte le proposte, ma
definite la vostra scelta, scartando ciò che non vi piace, piuttosto ciò che vi piacerebbe…. Non vi piacciono i fiori? I disegni geometrici? Il troppo classico? Via tutto quello che proprio non vorreste, vi assicuro che vi rimane ancora una  grandissima scelta.


ora pensate a ciò che invece vi piace, le righe? Il design? Il fotografico?


avete già visionato un certo numero di carte, ora considerate il vostro ambiente, i colori e l'arredamento. Se avete un ambiente “troppo neutro” una carta colorata o molto d’impatto, potrebbe renderlo più personalizzato e meno “tutto di un tono”, se invece avete colore, arredi molto particolari e volete una parete che abbia “stile” , ma che non sia l’elemento dominante, considerate delle carte che abbiano "effetto tessuto” , righe, effetti murali, materici o disegni non troppo marcati. Avrete una scelta ampia e variegata.


ma non abbiate paura, fidatevi di ciò che vi piace, deve piacere a voi, dovete sentirla, come ci innamoriamo di un quadro. Potete chiedere pareri, ma poi decidete ciò che più vi piace, non ne sarete delusi.

Nessun commento:

Posta un commento